Justin Bieber nei guai: trovata cocaina in casa

Justin Bieber non smette di combinare guai. Dopo aver lanciato uova contro la casa dei vicini, la polizia ha perquisito la sua abitazione trovando cocaina.

Il giovane cantante probabilmente non sa come divertirsi. E’ forse per questo motivo che ha deciso di lanciare uova ai vicini dalla sua villa a Los Angeles, causando danni per circa 20 mila dollari. La polizia è subito intervenuta e, dopo aver perquisito la casa, ha arrestato una persona dell’entourage di Bieber per possesso di cocaina. Alla star invece è toccata una denuncia per atti di vandalismo.

I media statunitensi hanno riportato che gli agenti della polizia si sono presentati nella villa di Justin Bieber con un mandato di perquisizione per verificare la presenza di telecamere di sorveglianza in grado di provare l’accaduto e successivamente hanno arrestato una persona dell’entourage di Bieber per possesso di cocaina. Il cantante invece ha collaborato con gli agenti e non è finito in manette.

Justin Bieber graziato dalla polizia

Non è la prima volta che la sorte sembra essere favorevole al giovane cantante. La polizia aveva già chiuso un occhio nel novembre del 2012, quando Justin aveva aggredito un paparazzo che aveva tentato di fotografarlo all’uscita da una sala cinematografica. Oltre a tutto questo c’è da aggiungere che da quando si è trasferito a Calabasas, Bieber ha avuto frequenti diverbi con i vicini di casa, che lamentano il caos e gli schiamazzi notturni provocati dai frequenti party organizzati dal diciannovenne. Ciliegina sulla torta è l’accusa mossa dai residenti che rimproverano il cantante di mettere in serio pericolo la comunità a causa della sua guida pericolosa.

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>